Pixtura per il nuovo sito Sparco.it
06 Mag 2014

Pixtura per il nuovo sito Sparco.it

Pixtura rinnova completamente il sito di Sparco, riprogettandolo dall’architettura al restyling grafico di tutte le sezioni.

Un’operazione pensata per offrire ai propri utenti un’esperienza più dinamica ed emozionale in linea con gli altissimi standard dell’azienda.

Rinnovata interamente l’area istituzionale dove approfondire la conoscenza dell’azienda, il suo passato, il suo presente e il suo futuro. Sarà possibile ripercorrere i milestones che hanno fatto la storia dell’azienda e conoscere i prodotti che sono diventati vere e proprie icone nel panorama delle gare automobilistiche.

Ripensata anche l’area blog che diventa Sparco Live, una finestra sempre aperta su tutte le novità e le attività di Sparco nell’ampio panorama sportivo in cui opera. Quest’area è poi supportata da un corposa attività social che affianca esclusivi contenuti fotografici e video unendo appassionati di tutto il mondo.

Ultima novità, forse la più importante, è il lavoro fatto sullo Shop On Line. Completamente rivisitata questa sezione rappresenta la volontà da parte di Sparco di offrire una nuova esperienza di acquisto in un canale di vendita sempre più complementare a quello tradizionale. È stato così introdotto un look&feel più accattivante e sono stati introdotti nuovi strumenti di ricerca in modo da semplificare la scelta tra i numerosissimi prodotti offerti dallo store seguendo le nuove abitudini dei consumatori sempre più strutturati per gli acquisti online.

Potete trovare e scaricare il Comunicato Stampa completo nell’area “media” del sito ufficiale www.sparco.it.